martedì 8 febbraio 2011

La Vida En Madrid

Solo pochi giorni e già mi sembrava di conoscerla da sempre, la Ciudad Del Sol.
Una città veramente fantastica, che non immaginavo neanche lontanamente potesse affascinarmi così. In parte diversa dalle città cui forse siamo abituati perché tutta di costruzione piuttosto recente (IXX-XX secolo, solo il Palazzo Reale risale al '700) ma con il fascino tipico di ogni capitale. Musei spettacolari (vedere Dalì e Picasso dal vivo è stato davvero emozionante!) e tanti monumenti raccontano tutta la più bella storia spagnola. Altra nota positiva: l'hotel a due passi dalla via principale! Negozi di ogni sorta (dopo una vita con L'H&M più vicino a 300km dalla mia città, ho vissuto una settimana con addirittura due negozi a due minuti dall'hotel! :P), dolcissime pasticcerie e il meraviglioso mercato di San Miguel: tutto veramente a portata di mano!
Purtroppo al ritorno a casa a causa di un terribile malinteso le foto del viaggio sono andate tutte perdute...ma rimangono tanti bellissimi ricordi!

il mercato di San Miguel: prodotti tipici molto particolari (e anche un pò costosi)
e un reparto dolci che sembrava un vero paese dei balocchi!

La Gran Via

il Museo Del Prado




E posso mostrarvi le foto di alcuni acquisti fatti a Madrid:
Harper's Bazaar España
H&M boots
H&M dresses and shorts
Chanel Le Vernis 513-Black Pearl
Hard Rock Cafè pin

2 commenti:

  1. Adoro Madrid.... me ne sono innamorata... e non vedo l'ora di tornarci.... io vivrei nella Gran Via... tra H&m e Stradivarius.... con le mie amiche avevamo trovato un hotel proprio lì.... e poi passeggiarci è davvero stupendo.... Sono contenta che sia piaciuta anche a te :)

    RispondiElimina
  2. si è veramente una città stupenda! e la gran via e dintorni sono il massimo in fatto si shopping! ;)

    RispondiElimina