domenica 8 maggio 2011

In barca a vela con "LA POSTEGGIA"





Oggi vi voglio parlare di un nuovo marchio di abbigliamento che ho recentemente scoperto e mi è subito piaciuto molto! Si tratta del brand La Posteggia, nato del genio del designer Ciro De Lucia che, vissuto nella sartoria fin da ragazzo grazie ad un'antica tradizione familiare, ha deciso di dare forma alle sue idee creando una propria linea di abbigliamento.
Il brand rappresenta il vero Made in Italy, che grazie all'attenta cura dei dettagli e alla scelta dei tessuti migliori garantisce sempre la qualità e l'ottima vestibilità di ogni capo.
La collezione "A Day On Sale Boat" propone per questa primavera-estate capi casual e informali, ispirati alla vita in barca e al Mediterraneo, ma allo stesso tempo sofisticati e di tendenza grazie alla semplicità e alla raffinatezza che li caratterizzano. Io li ho trovati veramente belli e frizzanti, perfetti per chi ama un look fresco e solare ma anche per chi vuole vestire con un pizzico di eleganza e di semplicità, grazie alla grande varietà di modelli e colori!
Il designer del brand ci rivela però grandi novità per le prossime collezioni: intende infatti abbandonare un pò le linee pulite che hanno caratterizzato i suoi esordi per dare spazio a capi più grintosi e decisi che credo ci stupiranno piacevolmente!


Per scoprire l'intera collezione e per conoscere il negozio La Posteggia più vicino a te visita il sito www.laposteggia.it!
E per qualsiasi informazione potete inviare una mail a info@laposteggia.it


Presto vi mostrerò anche alcune foto scattate con i fantastici capi La Posteggia, ma nel frattempo ecco alcuni look dal catalogo primavera/estate 2011!
Che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti :)




foto a cura di
ANDREA ELEUTERIO

Nessun commento:

Posta un commento