martedì 24 maggio 2011

Music: Powerful Women


 Eccole, tre regine della musica pop lanciano in questi giorni i loro ultimi singoli che già sappiamo ci faranno compagnia in questa estate.
Sto parlando di Lady Gaga, Beyoncé e Jennifer Lopez, che per rendere i loro video ancora più spettacolari, oltre a scegliere coreografie e location sorprendenti, si sono esibite in look a dir poco stravaganti! Ma sempre firmati da grandi stilisti, e noi le adoriamo per questo :)
Per le più curiose, ecco qualche dettaglio!



LADY GAGA - JUDAS

Questa volta Therry Mugler non è il solo a firmare gli abiti di Lady Gaga: fanno infatti parte dell’archivio della maison Christian Lacroix i due abiti vintage in stile barocco indossati da Lady Gaga nel video Judas (un abito da sposa di duchesse di seta e un vestito di velluto nero ricamato della couture AI 2008 by Sacha Walckhoff, oggi direttore creativo del marchio), mentre nei panni di Maria Maddalena Gaga indossa un catsut viola della collezione prêt-à-porter 2011 di Thierry Mugler abbinato ad un mantello di seta di Perry Meek dello stesso colore e impreziosito da una corona. L’outfit in rosso composto da reggiseno e slip di velluto è Perry Meek, la gonna di Raquel Allegra. Successivamente la vediamo indossare un completino intimo nero e degli stilavi di Alexander McQueen, poi un vestito blu in pelle di Alex Noblee; nella scena con le onde infine, Gaga indossa un lungo abito dorato disegnato da Sally LaPointe.





BEYONCÉ - RUN THE WORLD (GIRLS)

Il video inizia con Beyoncè che posa accanto ad un leone indossando un abito rosso Alexander McQueen con ricami oro e cuissardes in pelle nera; nella scena con le iene indossa un abito bianco Givenchy Couture seguito da un abito nero con strascico Jean-Paul Gaultier Couture; di fronte ad un’auto in fiamme indossa un abito oro di Gareth Pugh con scarpe abbinate (decisamente particolari!); è poi la volta dell'abito giallo Emilio Pucci che usa nel balletto abbinato a stivali Sergio Rossi; ultima scena sempre in Emilio Pucci ma questa volta l’abito è verde a maniche lunghe.





JENNIFER LPEZ - ON THE FLOOR

Purtroppo non sono riuscita a trovare molto a riguardo, posso solo dirvi che il body/tuta argentato che indossa nelle scene da solista è stato realizzato in esclusiva per lei da Zuhair Murad e che tutti gli orecchini sono firmati Swarovski.
Se riuscite a trovare qualche altra informazione fatemi sapere ;)



Cosa ne pensate? Qual'è la vostra preferita?
Aspetto le vostre opinioni!

1 commento: