venerdì 6 maggio 2011

Only From Candyland...KANDEE Shoes!





Nato solo un'anno fa (!) in brand Kandee ha subito conquistato i cuori di tutte le fashion victim con le sue eccentriche creazioni "made in candyland". Ed effettivamente le scarpe Kandee sono davvero il paese dei balocchi! Tacchi vertiginosi, colori sensazionali e prezzi adeguati: tutto quello che si può desiderare! Bisogna dire che, essendo appunto scarpe con un certo carattere (non dimentichiamo anche strass e borchie!), indossarle non risulta sempre semplice, e in effetti in giro per il web ho visto diverse cadute di stile...Ma adesso che il fashion sistem si prepara ad un'estate all'insegna del color-block e delle tonalità più vivaci, con le scarpe Kandee non si può di certo sbagliare!
E in effetti più che i modelli, sono i colori a fare la differenza: vanno dai più appariscenti, come il verde lime, giallo fluo o l’hot pink, a tonalità più classiche (per fortuna) come il nero e il marrone.
Il loro designer, l'inglese Josh Wayman, dice di voler disegnare scarpe divertenti e assolutamente distanti dalle "noiose proposte del mercato" e a giudicare dal risultato direi proprio che ci è riuscito!
Voi che ne pensate di queste scarpe? Le indossereste o vi sembrano troppo eccessive?
Per maggiori informazioni o per acquistarle visitate lo store online.
Fatemi sapere ;)



una piccola preview della collezione s/s 2011

Topshop Batwing Top From Www.Topshop.Com, Kandee Leopard Print Heels From Www.Kandeeshoes.ComKandee Boots, Warehouse Sweater, Topshop Leather Pants




3 commenti:

  1. io le adoro! niente da dire! :) le voglio!
    se ti va seguimi! e farò lo stesso
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici! *_*
    comunque il tuo blog è carinissimo! ti seguo ;)

    RispondiElimina
  3. I like the act that you promote Kandee shoes, I do so too!:)

    I followed your blog, maybe take a look on mine?:)

    http://jordantdd.blogspot.com

    RispondiElimina