martedì 14 giugno 2011

Beauty Review #1

La scorsa settimana mi sono concessa qualche piccolo acquisto beauty e ho voluto realizzare per voi una piccola review. Già in altri post avevo inserito dei commenti veloci su cosmetici che avevo acquistato ma ho deciso che d'ora in poi ogni tanto dedicherò un post proprio alle recensioni dei cosmetici.




Oggi vi parlo innanzi tutto di due prodotti Essence. Premetto subito che non sono una grande amante di questo brand (fatta eccezione per gli smalti che invece trovo davvero stupendi, sia per le colorazioni molto particolari, sia per il finish e la tenuta), ma questa volta mi sono lasciata tentare (forse anche per il prezzo, sui 3 euro circa se non sbaglio) da questa terra compatta con varie sfumature di colore e molto glitterata (purtroppo dalle foto non si vede), e sinceramente sono rimasta piuttosto delusa: nonostante la mia carnagione molto chiara l'effetto di questa terra non supera quello di un illuminante o di un leggero bronzer, e non è di certo una terra adatta a dare definizione al viso, perciò credo che continuerò ad usarla come illuminante per il giorno. Nota positiva: ha un profumo davvero buonissimo! Ricorda vagamente il cocco ed è davvero piacevole.
L'altro prodotto come vedete è una smaltino della linea Colour&Go ed è il numero 54 - "Trust In Fashion". E' un verde smeraldo molto brillante (il colore è molto più chiaro di quanto non sembri in foto), mat e dal finish lucido. Ancora non l'ho provato sulle unghie perchè avevo messo da poco un altro smalto, ma avendo già altri colori della stessa linea so già che il risultato sarà ottimo.

Voi invece cosa ne pensate dei prodotti Essence? VI trovate bene?
Fatemi sapere ;)



Un altro recentissimo acquisto è questo smalto di Illamasqua acquistato su Asos. Purtroppo la foto non rende molto ma vi assicuro che è fantastico: è sempre un verde smeraldo (ultimamente sono un pò fissata con questo colore :P), piuttosto scuro e con microglitter che lo rendono cangiante alla luce del sole. Il colore necessita di due passate e ho notato che una volta asciutto resta leggermente opaco e quindi essendo un'amante del finish laccato ho preferito applicare sopra un top coat lucidante.

Era la prima volta che provavo i cosmetici Illamasqua e mi sono trovata veramente bene. Voi li avete mai provati? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere! Un bacione ;)

ps. Oggi pomeriggio ci sarà l'estrazione per il giveaway by Asos. Stay tuned! ;)

2 commenti:

  1. Non ho mai usato questi prodotti,ma da quanto ho capito,sono buoni,ci farò un pensierino,io mi sono sempre trovata bene con la terra dalle varie sfumature,l'effetto è diverso dalle altre.Per lo smalto acquistato da ASOS,il colore è splendido,e cmq si vede bene dalla foto :D a presto.. <3

    RispondiElimina
  2. Questo colore di smalto è bellissimo.. devo prenderlo anche io| kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina