lunedì 4 luglio 2011

Beauty Review #2: E.L.F Cometics

Qualche giorno fa è arrivato l'attesissimo pacco della E.l.f e come prima cosa posso dirvi che sono davvero soddisfatta di tutti i prodotti!
Anche se già conoscevo i prodotti E.l.f era la prima volta che acquistavo sul loro sito (per chi  magari non lo sapesse: se anche voi volete acquistare online ricordatevi di andare sul sito E.l.f. Italia! E non su quello inglese che poi una volta registrate non potete inserire il vostro indirizzo!) e perciò temevo di non indovinarci tanto con i colori. Per cercare di evitare errori mi sono vista mille review ma vi assicuro che i colori sono comunque molto diversi dalla realtà (senza parlare dei colori che si vedono sul sito che non ci azzeccano proprio niente con il prodotto reale -.-).




Ecco quello che ho comprato:


- Essential Lipstic nella tonalità Posh
Nulla da dire: un rosso che da leggermente sul ciliegia che però sulle labbra non rimane eccessivamente carico, molto cremoso e non secca per niente le labbra!
Promosso!




- Lip Stain (linea Studio) nella tonalità First Date
Questo prodotto è stata veramente una scoperta!
Praticamente, se usate soltanto la parte "stain", ovvero il colore, dopo pochi minuti si asciuga completamente e sulle labbra rimane soltanto il colore bello pigmentato e brillante (sembra quasi di non portare nulla e l'effetto è un pò come quello delle tinte per labbra, i "pennarelli" della Kiko per intenderci, molto molto pieno il colore), mentre se sopra applicate anche il gloss trasparente avrete un effetto più lucido molto estivo (ma mai come un vero e proprio gloss). Per quanto riguarda il colore questo è un rosa leggermente leggermente aranciato ed è anche l'unica tonalità che all'interno ha dei micro glitterini dorati (anche se poi sulle labbra non si vedono assolutamente!).
Promosso!




- Corrective Concealer (linea Studio)
Una palette di correttori in crema (in realtà sono piuttosto asciutti però) per correggere diversi tipi di imperfezioni: il verde attenua i rossori, il rosa per i coloriti spenti/giallastri e i due neutri sono correttori generici (il primo a sx è leggermente più chiaro dell'altro ed effettivamente sulla pelle è quasi trasparente).
Avevo sentito molto parlare di questo prodotto e per questo ho voluto provarlo ma in realtà sono rimasta piuttosto delusa: i due colori centrali, che dovrebbero essere la particolarità del prodotto, svolgono sì la loro funzione ma c'è da dire che sbiancano anche molto la pelle (quindi sopra va comunque messa una cipria oppure un leggero abbronzante), mentre gli altri due insomma sono dei normalissimi correttori come se ne trovano tanti in giro, e non sono neppure troppo coprenti!
Sufficiente!




Blushing, Bronzing and Blending Brush
Lip Defining Brush
(entrambi della linea Essential)
Due pennelli che avevo bisogno di cambiare e visto il prezzo davvero conveniente (1,70€ ciascuno!) ho voluto provare questi della E.l.f.
Mi sono trovata benissimo con entrambi, morbidissimi e molto precisi.
Unica nota: non hanno molte setole, specialmente quello per il blush.
Io personalmente li preferisco così perchè mi piacciono tratti precisi e non troppo ampi, ma per chi è abituato al "pennellone" per il blush questo ve lo sconsiglio.
Promossi!

3 commenti:

  1. never heard the brand before but the products seem really nice :)

    RispondiElimina
  2. Yes it is! And the prices are really really affordable! You should try them ;)
    ps. Maybe I should start writing my posts also in english! :P

    RispondiElimina
  3. devo provarli anche io!! sono curiosa!

    un bacione

    da oggi ti seguo!! ci ho messo un pò perchè ho avuto dei problemi con blogger!! sorry!!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina