domenica 14 agosto 2011

Summer Jamboree 2011: Rockin' Holiday!





Come vi avevo anticipato qualche giorno fa sabato scorso sono stata a Senigallia alla penultima serata del Summer Jamboree 2011.
Cos'è il Summer Jamboree? Il festival del rock'n'roll!
Per una settimana la città di Senigallia torna indietro nel tempo e si riempe di pin-up e marinai in licenza, di meravigliosi negozi vintage e di bistrot in puro stile anni 50-60!
E' tutto curato nei minimi dettagli e l'aria che si respira è magica! Sembra davvero di fare un tuffo nel passato!
Se siete amanti degli anni 50 e del vintage o anche se volete semplicemente godervi una serata diversa dal solito vi consiglio di farci un salto l'anno prossimo! ;)Se volete saperne di più visitate il sito ufficiale del Summer Jamboree oppure la pagina facebook!



C'era anche il barbiere specializzato in tagli ed acconciature anni 50!

E naturalmente tantissimi negozi vintage!







La sfilata delle auto d'epoca




Ne ho anche approfittato per fotografare alcuni dei look più interessanti che adocchiavo in giro per il festival ed erano davvero tantissimi quelli curati nei minimi dettagli!
Eccone alcuni ;)















Con l'occasione ho anche conosciuto la bravissima Veronica Cornacchini di Super Duper Hats che realizza a mano stupendi cappelli come quello che indossa in queste foto!
Potete dare un'occhiata alle sue creazioni sul sito www.superduperhats.com oppure su facebook! ;)







E infine, ecco il look che ho scelto per la serata! Purtroppo non ho avuto molto tempo per prepararlo perchè abbiamo deciso un pò all'ultimo minuto di andare al Jamboree...ditemi cosa ne pensate ;)




Dettaglio del make-up



Nessun commento:

Posta un commento