giovedì 17 novembre 2011

Tally Weijl - Christmas 2011 Collection

   

Come ormai sapete, ogni tanto collaboro con il brand Tally Weijl per farvi conoscere tutte le ultime novità e le collezioni che di volta in volta potete trovare negli store :)
Ovviamente avvicinandosi il periodo di Natale non potevo che mostrarvi la collezione proposta per le feste! E che secondo me questa volta è veramente stupenda!
Questi che vedete in foto sono gli 8 look proposti per questo Natale e sono sostanzialmente otto vestiti, forse a mio avviso un pò troppo simili tra loro ma sennò davvero carini.
In questa capsule collection, come pure nell'intera linea invernale, il modello predominante è il tubino a fascia (come potete vedere anche QUI, al catalogo completo dei vestiti), interpretato in diverse varianti: per quanto mi riguarda quelli che preferisco sono sicuramente quelli sui toni neutri del rosa cipria, del bianco e del taupe per la loro allùre decisamente più raffinata e bon ton!
Voi cosa ne pensate?

     

    

    



Questi invece sono due look che ho creato mixando alcuni capi della collezione natalizia con quelli della collezione invernale già presente negli store.
Del primo, pensato per chi ama look rock-chic, adoro particolarmente il vestito di paillettes (disponibile anche in nero), must have assoluto di quest anno! Mentre del secondo, più sobrio ed elegante, mi piace molto il cappottino sui toni del rosa, colore direi predominante in tutta la collezione Tally Weijl e a parer mio sinonimo di grande raffinatezza!
Voi cosa ne pensate di questi due look? Qual'è il vostro preferito?

Glam Night


Lady In Pink
    



Voglio poi proporvi alcuni capi in particolare su cui secondo me vale proprio la pena fare un pensierino:


Questi abiti (specialmente quello bianco) mi ricordano molto un abito di Pinko dello scorso anno di cui mi ero follemente innamorata!


Shorts in similpelle lamè (disponibili anche nella versione lunga e in nero - nero lungo), altro must have di questa stagione! Perfetti con calze di lana super coprenti!



Scarpe con pelo: mi piacciono molto per l'inverno e queste a mio avviso sono le più carine! Ma QUI ne trovate per tutti i gusti!


Borsa in vernice stampa cocco (disponibile anche in leopardato) e pochette in tessuto lamè (sì lo adoro!) stampa pitone: sfiziose e decisamente cheap!




Ed ora il pezzo forte: calze con autoreggenti ad effetto trompe l'oeil! (Vi ricordate quelle ormai diventate famosissime proposte da Henry Holland? Viste e riviste su decine di blogger e non!)



Adoro gli anelli doppi! Quello sulla sinistra in particolare mi ricorda molto le ormai famose stelle di Dolce&Gabbana...molto belli e d'effetto!


E per finire: guanti lunghi dal richiamo vagamente fetish (eh sì, Louis Vuitton ci ha fatto proprio innamorare!)






E per finire...una vera chicca!
L'abito ispirato (in versione low cost) ad uno dei look della nostra amate Blake Lively!
Per sentirci almeno un pò come le nostre muse!
Che ne pensate? ;)

6 commenti:

  1. Wooowww...il ptimo è molto molto chic...e mi piace da impazzire..ma anche il secondo non è niente male...questo cappottino rosa cipria è adorabile!

    Kisses,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. I♥Tally Weijil♥<3!
    kiss natalia

    RispondiElimina
  3. adore all of that :D
    great blog !
    mind to visit or follow me back ?
    http://andaemond.blogspot.com/
    <3

    RispondiElimina
  4. they have amazing shoes!
    Btw. Im inviting you to my International giveaway where price is bag full of gifts! You can join it here:
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/2011/11/second-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. I liked your Glam Night outfit;)

    RispondiElimina