martedì 29 novembre 2011

Weekend Bolognese + MARNI for H&M


Velocissimamente vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto durante il mio week-end a Bologna (non vedo l'ora di tornare, adoro l'atmosfera che c'è nelle grandi città! a maggior ragione se c'è la fiera del cioccolato in corso :P ringrazio la mia adorata Giulia per questi tre giorni assolutamente favolosi!): principalmente sono di H&M, più diversi acquisti beauty che però vi mostrerò nella prossima review ;)

Mentre ero su ho anche provato alcuni capi della chiacchieratissima collezione Versace for H&M che però poi ho deciso di non acquistare: posso dire che la qualità dei capi mi è sembrata nettamente migliore di quelli dello scorso anno, ma resto sempre dell'idea che non basta a giustificare prezzi del genere.

Maglioncini H&M (adoro quello in lurex *_*)

Blusa in pizzo con colletto peter-pan: Zara
Maxi pull/vestito in lana con scollo a v: H&M

Capellini in lana: H&M
(era da una vita che cercavo un basco semplice così! che bello^^)






Ed ora veniamo allo scoop della giornata!
La notizia della nuova collaborazione del colosso svedese è stata data direttamente sulla pagina facebook di H&M: Marni, è questo il brand di alta moda che firmerà la capsule collection per la primavera 2012!
Nello specifico la collezione dovrebbe uscire l'8 Marzo...di attesa ancora ce n'è, ma intanto gustiamoci queste prime foto e aspettiamo la versione estiva di Versace for H&M ;)










 Ecco il video ufficiale di presentazione:

Nessun commento:

Posta un commento