martedì 17 gennaio 2012

La mia wishlist @ DAVINCIVARESE.COM!



Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare dello store DAVINCIVARESE.COM!




L'ho conosciuto tempo fa grazie ad un contest organizzato in collaborazione con il blog di Nicoletta (Scent Of Obsession, che seguo sempre e che adoro! Un bacio!) e di tanto in tanto mi piace andare a sbirciare gli ultimi arrivi! (E con la scusa di un consiglio magari farli vedere al mio ragazzo sperando in qualche regalo inaspettato, chissà :D)

Poi tra l'altro pochi giorni fa, proprio durante uno dei miei giretti, ho scoperto una nuova iniziativa organizzata da Davinci in collaborazione con l'associazione no profit ADOS Italia (Associazione Donne Operate al Seno): per ogni prodotto venduto sul sito www.davincivarese.com dal 5 dicembre 2011 al 5 giugno 2012 saranno devoluti 5€ all'associazione, offrendo così un sostegno a tutte le donne che hanno dovuto affrontare questa terribile malattia.

Oltre che coccolarci con prodotti stupendi quindi, Davinci pensa alle donne anche in situazioni di estrema difficoltà.

Perciò mi sembrava carino farvi conoscere questo store!
Che poi lo store online non è altro che un'estensione della boutique vera e propria che si trova naturalmente a Varese, in via Francesco del Cairo 7/9, e dove l'assortimento dei prodotti è ancora più vasto!
Qualcuna di voi che magari è di quelle parti e ci è stata mi fa sapere com'è?
Ma già me la immagino...un paradiso! 







Per darvi solo un piccolo assaggio di tutte le meraviglie che potete trovare su sito Davinci, vi mostro alcuni dei miei capi preferiti tra quelli presenti nello store!
Alcuni di questi sono dei veri sogni nel cassetto per me *__*





Il primo è questo abitino bicolor di Alice+Olivia che mi piace moltissimo per l'abbinamento dei colori e per l'allure bon ton! Davvero delizioso!






Poi ci sono questi due cappottino, uno più bello dell'altro! Me ne sono innamorata a prima vista! Quello pied-de-poule è firmato Neera mentre quello rosa cipria con profili animalier è di Vivette!

Ovviamente nella mia wishlist non potevano mancare due grandi must in fatto di borse: la Bayswater di Mulberry e la Peekaboo di Fendi! Un sogno!





Restando sempre in casa Fendi ho piacevolmente trovato due dei pezzi che più mi erano piaciuti alle scorse sfilate: la borsa bicolor modello Two Bag in questi bellissimi toni neutri, e le decolletè Chameleon che mi fanno letteralmente impazzire per l'abbinamento dei colori e la particolarità del tacco!
Sempre di scarpe si parla, ma questa volta firmate Giuseppe Zanotti: un trinchetto basso, dalle linee pulite ed essenziali...sarebbe perfetto da portare durante il giorno per girare in tutta comodità ma sempre con grande stile!





Infine concludo con due gioielli firmati Silvia Gnecchi, designer che non conoscevo ma che mi ha molto colpito: ho scelto un bracciale con pietre oversize e una collana composta da diversi fili di catene che vedo bene abbinata sia ad un outfit rock cbe ad uno più romantico creando interessanti giochi di contrasto!




Che ne pensate delle mie scelte ragazze?
Vi consiglio vivamente di fare un salto nello store DavinciVarese e dare un'occhiata sia ai capi in saldo che alla sezione outlet, ci sono un sacco di occasioni interessanti!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio ♥



3 commenti:

  1. Guarda io sono di Varese, ma anche io l'ho scoperto da poco e non ho avuto ancora il piacere di visitarlo :) Comunque ti posso consigliare base blu.. favoloso
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Deve essere molto bello :D
    Da me c'è un nuovo post, aspetto il tuo commento :) http://saporedimoda.blogspot.com/2012/01/ciao-tutti-manca-davvero-poco-ai-300.html
    c'è anche un nuovo giveaway.. partecipi? :) http://saporedimoda.blogspot.com/2012/01/giveaway-with-underground-t-shirts.html
    Un bacioo :)

    RispondiElimina
  3. Adoro il cappottino pied-de-poul
    Un bacio
    www. welovefur.com

    RispondiElimina