sabato 26 maggio 2012

The Secret Society



Il titolo vi ha incuriosito?
Bè anche a me.
Come scoprire brand meravigliosi in meno di un minuto. (Che diventi anche questa una rubrica?)
Oggi si parla di The Secret Society, brand italiano di gioielleria scoperto per caso qualche giorno fa.
Già dal nome mi aveva catturata, quando poi sono andata a leggere cosa dicono del loro brand gli ideatori (Pasquale Natuzzi, Riccardo Condorelli e Mattia Baldassarre) sono rimasta proprio affascinata:

"Come chi nel proibizionismo, pur essendo interessato ad arte, cinema e musica, non poteva esprimere liberamente le proprie idee o coltivare i propri interessi, era constretto a farlo segretamente, noi creamo la società segreta del popolo che ha ancora il coraggio di osare e che pur di non arrivare mai secondo...combatte per i propri ideali.
[…]
L'obiettivo è di riunire un gran numero di persone, convinte di ciò che fanno, tanto da riuscire a cambiare l'aura negativa che ci circonda agendo come un "virus positivo". Il riconoscimento tra i membri avverrà attraverso i nostri accessori, che consentiranno, anche tra sconosciuti, una facile associazione al nostro mondo. Se anche tu sei saturo della negatività e cerchi nuovi stimoli, allora... condividiamo lo stesso segreto."



I gioielli sono a dir poco incantevoli, tutti molto particolari, un'interpretazione di due grandi classici (le chiavi e i teschi) che secondo me non è affatto banale.
Il mio preferito? Ovviamente il bracciale rigido con i due teschietti! Lo adoro! (Me prevedibile!)
E il vostro?

Questa è solo una piccola selezione dei gioielli in collezione, per vederli tutti potete visitare il loro sito oppure direttamente lo store online!

Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)




KEEP THE SECRET, JOIN THE SOCIETY! ;)




Nessun commento:

Posta un commento