mercoledì 25 luglio 2012

OUTFIT: Sheer Black


Finalmente riesco a postare queste foto scattate ormai giorni fa.
Quando i miei capelli erano ancora di un colore decente, eh già.
Look semplicissimo, un total black spezzato solo dai toni neutri della borsa.
Il pezzo forte dell'outfit è sicuramente la nuova blusa di Oasap. La adoro. Stile bon-ton, morbidissima addosso e così leggera che si muove al minimo alito di vento. Il fiocco sul retro poi lo trovo delizioso. Mi piace anche portata dentro, un pò sborsata, magari con un pantaloncino o una gonna a vita alta. Che dire, è stato amore a prima vista.
Se la vedete così trasparente è colpa della luce, in realtà l'effetto è di gran lunga più delicato. Anche se comunque la reputo più adatta per essere indossata di sera, quando la trasparenza è ridotta al minimo e rimane solo un bellissimo (e anche molto elegante secondo me) vedo-non-vedo.
E la borsa non è sicuramente da meno: Valentino inspired, anche questa presa online sul sito Jessica Buurman. Il colore come potete immaginare è super versatile e le borchie danno giusto quel tocco in più senza risultare eccessive.
Che ve ne pare del risultato? Aspetto i vostri pareri!

In questi giorni mi sto concedendo un pò di relax al mare prima di partire per Londra (3-4 giorni proprio risicati eh, che vi pare, però non vedo l'ora), perciò non so quanto potrò essere presente qui sul blog.
Da brava blogger dovrei dirvi spero che voi continuerete a seguirmi lo stesso e altre scemenze varie, e invece vi dico: spero che vi stiate godendo le vacanze anche voi! Se mi seguite lo stesso sono più contenta, ma suvvia, è pur sempre estate per tutti! Mete per le vacanze? Anyone?
Nel frattempo (questo ve lo devo dire) continuate a partecipare al GIVEAWAY (mi raccomando, avete ancora un giorno di tempo!) e a votare il mio COSTUME Surania su Facebook! Mi raccomando di nuovo, se sarò la vincitrice del concorso ci sarà in palio un costume anche per voi! ;)


ps. Per la prima volta vedete sul blog il mio tatuaggio. Che ne dite? Vi piace?











blouse - OASAP
shorts - Fiona C.
bag and ring - Jessica Buurman
flats - Pops




photo credits: Emanuele Brasca


Nessun commento:

Posta un commento