lunedì 6 agosto 2012

OUTFIT: Coral Sunset


Come vi avevo anticipato, in questi giorni trascorsi al mare sono riuscita a scattare qualche nuova foto.
Complici il mare e i lavaggi frequenti, i miei capelli sono finalmente tornati ad una tonalità di rosso accettabile. Addio Sirenetta!
L'abito che vedete in queste foto mi è stato inviato dallo staff di Appeal Donna (brand di cui vi avevo già parlato in questo post) che ringrazio tantissimo!
Sarà colpa della moda che impazza e ce li propone in tutte le salse, ma io quest'estate vado matta per gli abiti (e le gonne) asimmetrici, e questo è a dir poco stupendo. Il tessuto è favoloso, morbido e delicato, di una leggerezza incredibile (al minimo alito di vento potete immaginare che effetto meraviglioso!) e il colore è ancora più bello.
Per alleggerire un pò il look e renderlo più adatto ad un'uscita pomeridiana (magari un aperitivo, come nel mio caso) ho deciso di abbinarlo ad accessori color caramello (colore che come avrete capito adoro), ma secondo me è perfetto per essere indossato anche di sera, magari con accessori neri che danno subito quel tocco di eleganza in più!
Che ve ne pare del risultato?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione ;)






Posa convinta, fatevi due risate.





dress - Appeal
belt - Zara
bag - Alviero Martini 1° Classe
heels - Tally Weijl




photo credits: Loris Morichetti


6 commenti:

  1. Vestito favoloso!
    xoxo



    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/the-best-outfit-of-week-19.html

    RispondiElimina
  2. l'abito è splendido e ti dona moltissimo! :)

    xx,
    A.

    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Ancora di più per la pochet! Amo alviero ho quasi tutto!
    A presto
    Giada

    Amour à la premier choix
    http://amourapremier.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro gli abiti e le gonne asimmetrici!
    Questo tuo mi piace tantissimo e ti veste divinamente!
    ++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè, per coinvolgere anche chi come te ama la moda e ama fotografare i propri outfit, abbiamo deciso di inserire una rubrica chiamata "Fashion Muse". Ogni mese diamo il via ad un contest alla fine del quale verranno scelte 3 ragazze che hanno "vestito" in maniera perfetta il tema scelto da noi e i loro scatti verranno inseriti all'interno del nostro magazine con ovviamente il link che riporta al blog delle "vincitrici" (un pò di pubblicità non fa male a nessuno) :D. Scusami se mi sono dilungata, spero sia tutto chiaro. Comunque dai uno sguardo sul mio blog e potrai scoprire il tema per il contest di settembre! E ti invito inoltre a vedere il mio penultimo post che parla del primo numero del magazine, e se ti va ci farebbe piacere lasciassi un tuo parere a riguardo. Un bacio :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  5. Bel vestitoo e bell'outfit !! :) passereste nel mio blog? <3 http://chicbowbyatiashuynh.blogspot.it/ non ho molte follower..mi direste come si fa?

    RispondiElimina