sabato 4 agosto 2012

Random Week #6



Prima di dirvi qualsiasi altra cosa voglio cominciare questo post con Tavi Gevinson.
Sì proprio lei, la (ormai ex) tredicenne madrina dei blog di moda.
Se anche voi come me siete rimaste con la memoria al piccolo mostricciattolo dai capelli rosa-azzurro-grigi e l'abbigliamento al quanto discutibile che era quando tutto è cominciato (per chi non ne fosse al corrente vi lascio una carrellata di immagini esplicative 1 - 2 - 3 - 4 - 5), è ora di ricredervi.
Grande stupore per me quando qualche giorno fa, girovangando per la rete, sono finita sul suo blog (che non visitavo da decenni ormai, sciagurata me), per rendermi conto della gnocca che è diventata.
Insomma vabbè, mica Megan Fox intendiamoci, però secondo me ha un viso che è una meraviglia.
E' proprio vero che in molti casi l'adolescenza fa miracoli. Comunque lascio giudicare a voi.



Uno degli scatti del servizio su Bust Magazine


Dopo di ché passiamo a qualcosa di utile, ovvero un modo fichissimo e molto efficace per togliere lo smalto in glitter (o comunque uno smalto particolarmente ostinato) senza fare troppi pasticci.
Se non ricordo male ho visto questa foto sul blog di Giulia e Cristina (che tra l'altro partiranno a breve per due settimane a New York! Che invidia!), da provare!




E poi il delirio. Visto che non posto quasi mai foto della mia vita quotidiana, eccone una di questi giorni al mare. Spiaggia di giorno, feste di sera, relax, amici vecchi e nuovi, tanto divertimento. L'estate che preferisco. Ma ahimè, mi sa che per quest'anno è andata, dopo ferragosto tutto studio!




E finalmente è ora di preparare la valigia per Londra!
Si parte il 9 ma prima passeremo un giorno nella caldissima Bologna per poter prendere l'aereo con tutta calma.
Credo che passare dai 40 gradi italiani ai 15 di Londra sarà un trauma non indifferente, siatemi vicini.
Visto che i giorni che resterò lì sono pochi cercherò di godermi la città il più possibile e aggiornerò il blog direttamente al mio ritorno. Forse riuscirò a postare qualcosa di velocissimo su facebook o su twitter ma non vi assicuro niente.
Anzi, se qualcuna di voi è stata a Londra e ha qualche consiglio da darmi (di qualunque genere, posti da visitare, negozi da svaligiare o ristorantini da provare) ne sarei più che felice!
Dopo il relax totale degli ultimi giorni, questa sarà una full immersion abbastanza stressante, già me lo vedo. Però non vedo l'ora.

Prima di partire vi lascerò un nuovo post outfit e se riesco anche le foto che scatterò stasera al Summer Jamboree (QUI trovate quelle dell'anno scorso per chi non le avesse viste!), stay tuned ;)




2 commenti:

  1. Buon viaggio...divertiti!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. A Londra non ci sono mai stata ma sarà una delle mie prossime mete!
    Buon viaggio...

    Giada

    Nuovo post!!
    Green summer...
    Vieni a trovarmi, aspetto un tuo commento!

    http://amourapremierchoix.blogspot.it

    RispondiElimina