mercoledì 29 agosto 2012

Summer Jamboree 2012 (e 200° post!)



Finalmente ecco le (poche) foto del Summer Jamboree di quest'anno.
Stavolta (ahimè) vi dovrete sorbire sono solo foto del mio look (a differenza del'ampio post dell'anno scorso) perchè purtroppo sono riuscita ad andarci soltanto una sera, la prima, che in quanto a look e soggetti da fotografare non è stata molto di ispirazione.
Quest'anno più che sull'abbigliamento (potete riconoscere le mie immancabili décolleté anni 50) mi sono concentrata sui capelli (un mix tra pin-up e casalinga disperata), perchè anche puntare sul make-up era impossibile visti gli oltre 30 gradi! Comunque il risultato mi è piaciuto veramente tanto! Voi che ne dite?

ps. La ragazzina che vedete con me nell'ultima foto è la mia cuginetta, che mi ha accompagnato in questa serata all'insegna del rock'n'roll! :)


Pronta per partire!







4 commenti:

  1. Ma che carina!
    Il tuo blog è davvero bello :)

    Ho un blog dove pubblico le foto e i disegni deli abiti che confeziono personalmente, ti va di darci un'occhiata?

    CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing

    RispondiElimina
  2. Ciao Anita, piacere di conoscerti! Ma che belle queste foto, le ho anche io queste scarpe! Da oggi ti seguo con piacere, spero ricambiarai =)
    Ti andrebbe di partecipare al contest per diventare Fashion Muse del magazine Forerunners? Puoi vincere l'opportunità di vedere i tuoi outfit pubblicati sulla rivista! Scrivimi a info.forerunners@libero.it per maggiori info =)
    Baci
    Ylenia
    Last time by Ylenia Labate

    RispondiElimina
  3. Cool!
    -Audrey and Pearl
    http://audreyandpearl.blogspot.cz/

    RispondiElimina