mercoledì 31 ottobre 2012

Random Week #9 (il ritorno)



Dopo la pausa forzata causa computer in riparazione sono caduta in quella sorta di letargo mediatico che ogni tanto mi prende.
Poi un giorno - oggi - capita che mi sveglio e penso che sono tre settimane che non pubblico neanche mezza riga sul blog.
E ho anche realizzato ieri che oggi è Halloween. Ma buongiorno.

Mentre mi dispero perchè non ho la più pallida idea di cosa farò stasera, mi consolo pensando che finalmente è tutto pronto per l'arrivo del bambino. Altro che tutine e biberon, per casa si vedono solo cover, bumper e adattatori vari.
Già perchè finalmente, dopo mesi - che anzi forse sono stati anche anni - di agognata attesa, passati a guardare tutti averlo tranne me, ebbene, per il mio 20esimo compleanno anche io sono stata finalmente munita di un iPhone.
(4S s'intente, che il 5 è inutile e non piace a nessuno.) Un evento biblico.
Così da venerdì anche io potrò ufficialmente essere considerata una blogger che si rispetti.
Sì perchè al giorno d'oggi non puoi fare la blogger seriamente se non sei debitamente equipaggiata con un aggeggio tecnologico che ti consenta di condividere in tempo reale su tutti i social di sto mondo i tuoi autfit e di instagramare il tuo pranzo.
E qui mi fermo, arriverà un post interamente dedicato a questo gioioso evento, ça va sans dire.

E dopo tutte queste chiacchiere infinite vi lascio giusto un paio di foto di ispirazione per Halloween e me ne torno a contemplare con occhi sognanti le mie cover luccicanti e ancora incelofanate. Ma voi non vi preoccupate che gli altri post arrivano.
Nuovi acquisti, regali di compleanno, blogger selection (ebbene sì, contro ogni pronostico, ci sarà una seconda puntata!), idee shopping…stay tuned ;)

ps. Mi sono dimenticata di dirvi che la vincitrice del giveaway in collaborazione con Estarer è Marisa Gadaleta!






1 commento:

  1. Che bel post e che belle foto, Rick Genest è stupendo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/preview-about-il-maltese.html

    RispondiElimina