venerdì 30 novembre 2012

Cappelli con le orecchie SI, cappelli con le orecchie NO.


Ancora devo capire bene se questo trend mi piace oppure no.
Comunque il fashion system ci ha messo un anno preciso a metabolizzarlo, dopo che lo scorso inverno Riccardo Tisci se ne era uscito con questi strani copricapi in testa alle modelle di Givenchy. Adesso spopola ovunque.
Cuffia o cappello strutturato? Ancora non saprei, so solo che a breve vorrei comprarne uno, credo su Romwe, e poi vi farò sapere.
Forse sembrerò un pò scema o ridicola, ma spero almeno non peggio di tante oscenità che ho già visto in giro.
Per adesso comunque mi sembra un'idea carina, se bene abbinato secondo me può essere un modo per ironizzare un pò sulla moda e prendersi poco sul serio. Ma ho anche il sentore che si tratti di uno di quei trend che dopo un pò che si vedono (abusati) in giro diventano eccessivi e nauseabondi. Un pò come il fluo di questa estate. Vedremo.
Voi cosa ne pensate? Avete già acquistato qualcosa di simile?

Se volete qualche idea, su Romwe, Oasap e Jessica Buurman ne trovate quanti ne volete, di tutte le forme e colori e dai prezzi super accessibili. Ho visto qualcosa anche da Topshop ma non mi ha entusiasmata più di tanto, e so che a breve dovrebbe arrivarne uno carinissimo anche da H&M, a cuffia e tutto bello pelosetto, perciò cominciate a tenere d'occhio i negozi.






3 commenti:

  1. Lo trovo molto carino, basta essere disinvolti, e poi Anita, si vedono certe oscenità in giro che nessuno avrà niente da ridire sulle tue minuscole nuove orecchie.

    l.

    RispondiElimina
  2. Mm, a me non convince. Ho gusti troppo classici per azzardare un capo del genere =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina