mercoledì 7 novembre 2012

La mia opinione su RINGS AND TINGS


Come vi avevo anticipato su facebook, qualche giorno fa mi è arrivato a casa un pacchettino da Rings and Tings, store di cui vi avevo già parlato QUI se vi ricordate.
Qualche tempo fa è stato proposto di ricevere una selezione di accessori tra quelli presenti sul sito così che io potessi vederli da vicino e recensirli qui sul blog. Curiosa di provare ho naturalmente accettato.
Inoltre volevo proprio farmi la mia idea su questo sito, visto che in alcuni blog avevo letto di diverse esperienze negative (pacchi mai arrivati oppure oggetti difettosi o non corrispondenti alle immagini).
Perciò ecco la mia esperienza.

Dunque, il pacco ci ha messo un pò ad arrivare (circa un mese) ma questo me lo aspettavo perchè, nonostante lo store sia basato a Londra, i prodotti vengono dalla Cina (e te pareva, ma anche qui ero preparata perchè nella sezione about del sito è tutto spiegato chiaramente). A parte questo, niente dogana e niente problemi.
In quanto al contenuto invece, parto col dirvi che sono generalmente soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto.
Gli accessori che ho trovato all'interno del pacchetto sono tre e sono quelli che vedete in foto, una collana, un anello e un bracciale (li ho messi in ordine di gradimento eheh).
Tutti e tre sono assolutamente rispondenti alle immagini che trovate sul sito, e ho trovato carino il fatto che ciascuno abbia un finish (passatemi il termine) diverso: la collana infatti è color bronzo/oro scuro, l'anello è color argento sempre un pò anticato, mentre il bracciale è di un bell'oro lucido. Un bell'assortimento insomma.
La qualità la definirei media (diciamo quella standard per questo genere di cose) ma comunque adeguata ai prezzi che hanno (su Rings and Tings gli accessori stanno mediamente tra le 3 e le 6 sterline).
Per il momento questo è tutto e posso dirvi per quanto riguarda la mia esperienza è uno store che vi consiglio! Sopratutto perchè è pieno di cose carine e anche particolari a piccoli prezzi!
Fatemi sapere cosa ne pensate o se qualcuna di voi ha mai fatto acquisti da questo sito! Baci ;)







A proposito, da adesso potete seguirmi anche su Instagram! (@anitamattioni)
Sapevamo tutti che il contagio sarebbe stato inevitabile! ;)



5 commenti:

  1. Ho acquistato anche io su Rings&Tings, lo adoro!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/inspirations-11.html

    RispondiElimina
  2. Bello il bracciale! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. uhh ma che sfiziosi!!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) Baci baci

    RispondiElimina
  4. Secondo me è carinissimo il braccialetto con la croce! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Davvero carini !!
    Soprattutto l'anello e il bracciale :P (la mia classifica hihih)

    Ti seguo qui e anche su Fb, se ti va passa da me a dare uno sguardo ;)
    DISCOVERING TREND <3
    Facebook <3

    RispondiElimina