venerdì 22 febbraio 2013

BACK2UP - Extraordinary Wear!


Adesso vi dico una cosa a cui nessuno crederà.

Sono entrata nel circolo vizioso della palestra.

Se i mesi passati sono stati infatti un periodo di inattività virtuale, non si può dire certamente lo stesso dell'attività fisica.
L'ozio e la cellulite erano arrivati ad un punto di non ritorno e perciò svogliatamente ho cominciato a seguire qualche corso.
Dopo le prime lezioni la cosa cominciava persino a divertirmi e provavo una diffusa e gratificante sensazione di benessere.
Adesso passo più ore in palestra che a casa. Seguo tutti i corsi possibili immaginabili, faccio sala pesi, e quando per un motivo o per l'altro mi saltano le mie due orette quotidiane di allenamento vi giuro sto male.
E' possibile? Ebbene sì. Tutto sta nel trovare la forza di cominciare (pillola di saggezza).

Tutta questa premessa per dirvi che, quando qualche giorno fa sono stata contattata dalla gentilissima Cristiana che mi ha parlato di questo nuovo prodotto, ho pensato che la notizia non poteva capitare in un momento migliore.
Si tratta di Back2Up, una nuovissima linea di abbigliamento sportivo (ma non solo) realizzata nella speciale fibra Innershape, la cui particolarità consiste nell'interazione attiva che si viene a creare con il corpo stimolando effetti rassodanti, dimagranti e tonificanti, oltre che una perfetta vestibilità.



*momento pubblicitario*

La linea B2U presenta è composta da tre modelli di pantacollant (leggings lunghi, capri e shorts fino al ginocchio) adatti sia come abbigliamento sportivo sia causal: possono infatti essere indossati quotidianamente, senza limite di età e in ogni occasione, a casa, al lavoro (il tessuto è così morbido da renderli totalmente invisibili sotto gli abiti, come una seconda pelle), durante l’allenamento e persino durante il sonno. Il segreto infatti è che più lo si indossa e migliori sono i risultati.

Grazie all'innovazione del tessuto Innershape, composto da minerali bioattivi (sotto forma di cristalli bioattivi presenti nel polimero della microfibra), il semplice gesto di indossare un vestito si trasforma in un beneficio per il proprio corpo: la pelle sarà più idratata, si diffonderà una sensazione di leggerezza e diminuito l’affaticamento. Test sul prodotto hanno dimostrato che dopo 60 giorni di utilizzo si possono già notare un naturale snellimento e una riduzione dei segni della cellulite!
L’azione si suddivide in esterna ed interna, influendo simultaneamente sulla microcircolazione e la termoregolazione: la prima riflette i raggi dannosi UV-A/UV-B e crea una barriera attiva contro il calore solare, la seconda è in grado di attivare un aumento della microcircolazione del corpo senza alcuna azione chimica diretta.
A differenza di altri tessuti, inoltre, Innershape non perde di efficacia anche dopo numerosi lavaggi.

Un miracolo insomma.






Da aggiungere poi che tutti i prodotti Back2up sono certificati Oeko-Tex in quanto conciliano stile, qualità e colore con i vincoli della sostenibilità ambientale e sociale, e che come denominazione di origine è stato scelto Made in Venice poiché tutte le fasi (design, filati, tessuti, lavorazioni del capo finito) sono parte della filiera produttiva italiana.


Ma in fondo quello che ci chiediamo tutte è…funzionerà??
Nei prossimi mesi avrò modo di provare per voi uno dei modelli Back2Up (e per questo ringrazio ancora una volta Cristiana!) e vi farò una recensione dettagliata non appena mi sarò fatta la mia idea su questo prodotto!

Se intanto volete saperne di più o volete provare anche voi i capi Back2Up, date un'occhiata al sito www.back2up.it dove trovate tutte le info e i modelli disponibili per l'acquisto! E per tutte le ultime novità seguite la pagina Facebook ufficiale!


Un bacio ;)


7 commenti:

  1. Wow visti così sembrano fantastici!! Aspetto di vedere cosa ne pensi tu! Sono proprio curiosa :)

    RispondiElimina
  2. Belli, idea interessante! Ma il prezzo?

    RispondiElimina
  3. Aspetto le opionioni di qualcuno per vedere se è vero! :)

    NEW POST, come visit!
    http://justaflea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io avevo provato una cosa del genere tempo fa e qualche miglioramento si era visto, ma niente di eclatante…facci sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Io ho i leggings e i velvet tights, me li hanno regalati ;) il tessuto è proprio bello da vedere, speriamo sia anche valido.... Per ora la pelle è tanto tando più morbida.
    Fammi sapere come ti trovi tu

    RispondiElimina
  6. Ciao! ma ci potresti far vedere come ti stanno no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo non mi sono ancora arrivati!
      Perciò non so dirvi niente di più e non posso mostrarveli!
      Mi dispiace :(

      Elimina