martedì 5 marzo 2013

Random Week #11 (innamoramenti)



Comincio questo random sperando che anche voi vi siate emozionati quanto me l'altra sera nel rivedere il primo episodio della saga di Harry Potter. E nel realizzare che sono passati 12 anni.
Dodici anni sono tanti cavolo, non ci potevo credere. Mi sembra ieri che ero innamorata persa di quel maghetto con gli occhiali (da brava bambina), e tutt'ora rimane la mia saga preferita. Vi giuro avevo le lacrime agli occhi.




Sempre a proposito di innamoramenti, qualche giorno fa ho scoperto lei, la perfezione.
Si chiama Alena Shishkova ed è una modella russa (ed ha la mia stessa età T_T *momento depressione*).
Sì la solita barbie con gli occhi azzurri, ossigenata e rifattissima. Vero. Ma che ci posso fare, pur sapendo che ragazze come lei sono l'apoteosi della falsità e dell'artificio, io vado in brodo di giuggiole.







Tanto ormai l'avete capito che il tema di questo random è l'amore, e stavolta si parla di scarpe, in particolare di Dr. Martens.
Io le amo, le amo alla follia, e da molto prima che andassero di moda (ma ringrazio comunque gli hipsterini e gli indie-alternativi che in questi ultimi mesi/anni le hanno rese popolari così da dare anche alle nuove generazioni i giusti punti di riferimento).
In particolare a me piace moltissimo il modello basso, la stringata 1461, e ahimè scopro solo ora questa limited edition sui toni pastello uscita l'anno scorso. Meravigliosa.
Ovviamente ormai sono introvabili, ho cercato in tutto il web ma del mio numero piccolino neanche l'ombra. *sigh*






Ultima ma non meno importante, una sorpresa che ha decisamente risollevato la mia giornata di ieri.
La dolcissima Cristiana di Back2Up (ve ne avevo parlato QUI, vi ricordate?) mi ha fatto trovare nella cassetta della posta un regalo inaspettato e graditissimo: un paio dei nuovi guantini Back2Up, sempre in fibra Innershpe, gli ultimi arrivati della linea!
Non ho ancora avuto modo di provarli all'opera, ma li ho indossati giusto per vedere come mi stavano e ho notato che ahimè, nonostante siamo taglia s-m, mi stanno un pò grandini (come al solito colpa mia e delle mie mani minuscole)...spero che questo non alteri la loro funzionalità! Ma vi saprò dire meglio appena li avrò testati!
Ovviamente rigrazio tantissimo Cristiana per la sua cortesia e per tutte le attenzioni che mi sta dedicando! ;)



1 commento:

  1. che bella alena...effettivamente ...momento di depressione anche per me -_-
    kiss e buona serata stella
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina