venerdì 15 marzo 2013

Inspiration: Tattoo Tights



E' uno dei trend del momento, e secondo voi potevo io non cascarci come una pera cotta? Certamente no.

Come vedrete (o forse avrete già visto in giro) ne esistono di diversi colori (nere velate o color carne - tramate tremate) e di diversi tipi, alcune simulano dei (quantomeno probabili) tatuaggi sulle gambe effetto trompe l'oeil (e queste sono le mie preferite), altre invece hanno disegni e ricami di vario genere con fine puramente vezzeggiativo senza sembrare tatuaggi o altro.

Quelle che vedete nelle prime due foto sono di Calzedonia, e seppure siano del tipo "trompe l'oeil" devo dire che nessuna delle due mi fa impazzire, la prima perchè troppo pacchiana e assolutamente improbabile (quei tatuaggi sulle gambe? maddai), la seconda perchè un pò infantile come disegno (ripeto, quei tatuaggi sulle gambe? già alle stelline ci avrei creduto di più, ma ahimè è una foto che ho trovato in rete quindi non saprei dirvi dove reperirle).
Con le proposte da Asos ci avviciniamo a qualcosa di decente, perlomeno i lettering sulle ginocchia sono credibili, e le due non
effetto-tattoo sono assolutamente meravigliose secondo me! Eleganti e super sexy quelle in pizzo e ironiche e divertenti quelle con i leopardi-tigri-pantere-bo, top!




       






Ma gira che ti rigira, alla fine le proposte migliori si trovano su Romwe, Oasap e similari secondo me. Tutte del genere tattoo.
E siccome come vi ho detto, questo trend mi ha stregata, dopo innumerevoli indecisioni mi sono convinta per questo paio preso appunto su Oasap. Semplicissime, color carne con delle croci sul retro (e sì, sono anche fissata con le croci, i triangoli e tutte quelle cose un pò hipster). Una foto veloce giusto per mostrarvi l'effetto sui miei cosciotti, che ve ne pare?
E voi cosa ne dite di questo trend? Vi piace? Aspetto i vostri pareri! ;)

E mi raccomando, continuate a partecipare al giveaway in collaborazione con Rings and Tings!!




8 commenti:

  1. Io che ho paura nel farmi tatuaggi è una buona alternativa, carina la prima. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  2. Adoro quelle con farfalle, stelline e what ever sulle ginocchia..spulcerò i vari siti ;)
    Alla faccia delle 'cosciotte'...sei magrissima :D

    baci,
    G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia... questo trend prende tanto anche me!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Quelle con le stelline secondo me sono adorabili :)

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    date uno sguardo anche su www.velvetsnack.com
    Ci sono tantissime calze con fantasie particolari!
    Jennifer

    RispondiElimina
  6. Oddio che meraviglia <3
    Devo assolutamente averne qualcuna :D

    NEW POST! Come visit!
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo trend, anche se io cerco di non attirare troppo l'attenzione sulle gambe, non essendo lunghe e magrissime :/ bellissimo il tuo blog :) Ti seguo, mi farebbe davvero piacere se ricambiassi! ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
  8. Davvero bello questo blog! La Capannina, la più famosa tra le discoteche della Versilia, sta cercando proprio fashion blogger come te come ospite d'onore per l'evento "Gossip girl" di questo sabato, 11 maggio. Se vuoi partecipare, scrivi "evento blogger" a info@discotecheversilia.it
    Mentre, se non puoi e vuoi comunque collaborare, scrivi "collaborazione" abbiamo pensato per te, alcune interessantissime iniziative.

    RispondiElimina